LA NOSTRA PRODUZIONE

Questo è il prodotto principale dell’azienda, si tratta di un vino dal colore giallo paglierino intenso con bei riflessi oro, brillante.
Il profumo è intenso, fragrante e caratteristico con piacevoli ed eleganti sentori di albicocca e agrumi su sottilissimo sfondo minerale e rugginoso.
Il sapore è caldo, sapido ed armonico minerale e succoso.
Si abbina ad antipasti di verdure e di carni bianche, insalate di mare e pesce alla griglia, primi piatti di pasta.
Di grande bevibilità, il vino rispecchia tutta la tipicità di Gavi: un luogo piccolo e speciale.
La temperatura di servizio ideale è 10°C.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore giallo paglierino con riflessi verdi, brillante ed intenso. Il profumo è molto ampio ed elegante, con piacevoli sentori floreali e balsamici, spiccata frutta fresca e tipica mineralità. Il sapore è secco e vivo, caldo e corposo, persistente e sapido, svela un fondo di pietra focaia e fieno fresco. Si abbina a molluschi e crostacei, pesci in salsa e arrosto, primi piatti saporiti e carni bianche.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore giallo paglierino carico e brillante. Il profumo è molto intenso e delicato con piacevoli sentori di albicocca e pompelmo, con note vanigliate e minerali.
Il sapore è caldo e corposo, persistente e sapido, svela un fondo di pietra focaia e vaniglia dolce. Perfetto con antipasti ricchi e saporiti, sushi, zuppe di pesce, carni alla griglia.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore giallo paglierino leggero con spuma fine e cremosa.
Il profumo è delicato con piacevoli sentori di fieno fresco e fiori bianchi, delicatamente mandorlato, agrumi e crosta di pane. Il sapore è morbido, pieno, armonico, con buona ed elegante struttura. È uno spumante molto fragrante con decisa freschezza gustativa, si abbina a piatti gustosi, antipasti di terra e mare, ottimo come aperitivo ma con corpo sufficientemente robusto per essere consumato a tutto pasto.
La temperatura di servizio ideale è 5-6°C.

scheda tecnica

Il profumo è delicato e fragrante, fruttato con sentori di fragola, lampone e rosa. Ottimo anche fuori pasto, il suo sapore fresco e secco lo rende ben abbinabile a risotti, crostacei, piatti di pesce o carne bianca.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore giallo paglierino leggero con spuma fine e cremosa e dal delicato odore con piacevoli sentori di fiori bianchi.
Leggermente mandorlato, in bocca è morbido, pieno, armonico, con buona ed elegante struttura. Ideale come aperitivo e antipasti leggeri.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore rosso rubino intenso. Il profumo è piacevole ed elegante con lievi sentori di frutta fresca e marasca. Il sapore è asciutto, pieno, armonico, con buona ed elegante struttura. Si abbina alla selvaggina, carni rosse, primi piatti gustosi e formaggi stagionati. Servire a temperatura ambiente.

scheda tecnica

Di colore rosso vinaccia è vino dai gradevoli profumi di ciliegia e susina con lievi sfumature di mandorla e accenni balsamici sul finale. In bocca è morbido, pieno, armonico, con buona ed elegante struttura.
Perfetto con primi piatti gustosi e formaggi stagionati.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore rosso acceso e profondo. Il profumo è intenso, piacevole ed elegante con lievi sentori di frutta fresca e peperone maturo.
Il sapore è asciutto, pieno, armonico, con buona ed elegante struttura tannica. Si abbina a selvaggina, carni rosse, primi piatti gustosi e formaggi stagionati.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore rosso rubino intenso e profondo. Il profumo è ricco, con piacevole finale lievemente erbaceo. Il sapore è asciutto, pieno, robusto, armonico, vellutato, con buona ed elegante struttura.
Si abbina a selvaggina, fonduta con tartufi, carni rosse, formaggi stagionati.

scheda tecnica

Di color giallo paglierino chiaro, al palato l’impatto è piacevole, fresco e fruttato con note di mela e ananas. Bocca di buon corpo, gradevole e avvolgente, di prevalenza morbida con buona spalla sapida Perfetto con antipasti di carne e di pesce, primi piatti leggeri.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore giallo paglierino brillante. Il profumo è fresco e intenso con sentori fruttati e floreali. Il sapore è dolce, morbido, vivace e aromatico. Si abbina perfettamente con tutti i tipi di dolci ed è ottimo per preparare cocktail e long drinks.

scheda tecnica

Tipica grappa piemontese dal profumo delicato, intenso e dal gusto morbido e deciso, è il risultato di accurata e sapiente distillazione a bagnomaria di
vinacce ottenute da selezionate uve cortese di Gavi. Perfetta come dopo pasto.

scheda tecnica

Si tratta di un vino dal colore giallo acceso. Il profumo è pieno ed elegante con sentori di fiori di acacia. Il sapore è dolce, fermo e nobile. Si abbina perfettamente con tutti i tipi di dolci e formaggi stagionati.

scheda tecnica</a